Ex GF Vip, grave lutto: “Continua a splendere da lassù”

Ex GF Vip, grave lutto: “Continua a splendere da lassù”, il triste annuncio è arrivato attraverso i social. Continua l’avventura dei concorrenti nella casa del GF Vip. Si tratta della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, che anche quest’anno sta appassionando milioni di telespettatori. Ieri è andata in onda una nuova puntata […] L'articolo Ex GF Vip, grave lutto: “Continua a splendere da lassù” è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Copia snippet di codice

Ex GF Vip, grave lutto: “Continua a splendere da lassù”, il triste annuncio è arrivato attraverso i social.

Continua l’avventura dei concorrenti nella casa del GF Vip. Si tratta della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, che anche quest’anno sta appassionando milioni di telespettatori. Ieri è andata in onda una nuova puntata della trasmissione di Canale 5 e, proprio ieri, non è stata una giornata facile per uno degli ex protagonisti più amati del programma.

Lutto per l’ex del GF Vip ( Credits Mediaset Infinity)

Attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, l’ex concorrente ha comunicato di aver perso una persona a lui molto cara. “Continua a splendere da lassù”, ha scritto nella sua story di Instagram, dove ha condiviso una dolce foto ricordo. Un annuncio che ha spezzato il cuore dei fan, che non hanno perso tempo a far sentire il proprio affetto e e la propria vicinanza all’ex protagonista del reality.

Grave lutto per l’ex concorrente del GF Vip: l’annuncio sui social è commovente

Un lutto dolorosissimo per uno dei concorrenti più amati delle ultime


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/01/ex-gf-vip-grave-lutto-continua-splendere-lassu/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ex-gf-vip-grave-lutto-continua-splendere-lassu


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.