Giulia Salemi, il drammatico racconto di mamma Fariba: “Mi dissero che andava immediatamente operata”
Copia snippet di codice
Giulia Salemi, il drammatico racconto di mamma Fariba è da brividi: “Mi dissero che andava immediatamente operata”, cosa ha fatto sapere
L’influencer italo persiana ci ha letteralmente stregati con la sua indiscutibile bellezza e conquistati davanti la telecamera con il suo talento. Abbiamo avuto la possibilità di conoscere molto meglio Giulia Salemi quando vestiva i panni di concorrente al Grande Fratello Vip nella sua terza edizione.
Giulia Salemi, drammatica confessione (Credits: Youtube)
Attraverso il reality abbiamo potuto conoscere ed apprezzare Giulia nella sua dolcezza ma anche nella sua schiettezza, ed ecco che anche fuori dal reality è diventata un personaggio molto amato e seguito. Il GF Vip ha portato nella sua vita l’amore.
E’ proprio sotto le luci dei riflettori del programma condotto da Alfonso Signorini che è nato l’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ad oggi la storia tra i due procede a gonfie vele, sono sempre più innamorati. Ancora oggi abbiamo la possibilità di vedere la dolcissima Giulia al GF Vip, stavolta però non come concorrente! Ebbene, la bellissima showgirl è tornata negli studi Mediaset del reality come inviata dei social, pronta a raccogliere i commenti più piccanti da parte del pubblico in prima serata.
Attraverso le sue esperienze televisive, tra le quali quella che nel 2014 l’ha vista concorrente di Pechino Express, abbiamo potuto vedere e capire che una presenza molto importante ed anzi fondamentale per Giulia Salemi è la figura di sua mamma Fariba. Una costante nella sua vita dalla quale non si è mai separata. Ed al settimanale Di Più è proprio mamma Fariba a raccontare un retroscena drammatico che ha caratterizzato la sua vita e quella di sua figlia: “Mi dissero che andava immediatamente operata”.
Mamma Fariba e il drammatico retroscena su sua figlia
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER