Sossio Aruta torna a giocare a 51 anni, ha trovato squadra: Nella vita mai mollare

Sossio Aruta torna a giocare a 51 anni, ha trovato squadra: Nella vita mai mollarefanpage.it

3 Novembre 2022

“Il Re Leone sta per tornare”, è così che Sossio Aruta ha annunciato ufficialmente il suo ritorno in campo da calciatore. In TV è divenuto un volto noto per la partecipazione ai reality Campioni, Temptation Island e al programma Uomini e Donne dove ha conosciuto l’attuale compagna Ursula Bennardo.

2.094 CONDIVISIONI

Il Qualiano ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante, Sossio Aruta.

Sossio Aruta torna in campo. Giocherà in Prima categoria con il Qualiano e, a 51 anni, proverà a centrare quel traguardo delle 400 reti in carriera che è ambizione e chiodo fisso. “Mai mollare”, dice nel videomessaggio condiviso sui social network nel quale ringrazia la società della provincia di Napoli per la fiducia e inizia il conto alla rovescia. “Mi mancano altri 20 gol”, afferma sorridente aggiungendo le sue parole a corredo dell’annuncio ufficiale arrivato dal club.

“Il Re Leone sta per tornare”, dice con orgoglio il bomber che nella valigia dell’attore metterà anche questa esperienza sportiva dopo aver calcato i terreni di Serie B, Serie C e s’è tolto perfino la soddisfazione di vedere il proprio nome nel tabellino di un turno preliminare di Champions League giocato con i Sammarinesi del Tre Fiori.

A leggere la lista delle squadre di cui ha indossato la casacca ci vuole un po’ di tempo. Sono tantissime, a cominciare dal Sant’Antonio Abate nel 1989 fino al Casalnuovo nel 2020 con il quale ha fatto l’ultima apparizione da calciatore.

Leggi anche

Era nell’Arsenal degli Invincibili, ora vende frutta e verdura: l’incredibile storia di Rami Shaaban

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.