Uomini e Donne, “Ho scoperto dei messaggi”: spunta la verità sulla rottura dell’amatissima coppia
Copia snippet di codice
Uomini e Donne, “Ho scoperto dei messaggi”: spunta la verità sulla rottura dell’amatissima coppia nata nella trasmissione di Canale 5.
La notizia della loro rottura è trapelata già da diversi mesi, ma nelle ultime ore è sputato fuori qualche dettagli in più sulla loro separazione. A parlarne è stata l’ex tronista di Uomini e Donne, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo attraverso le sue stories di Instagram.
Uomini e Donne ( Credits Mediaset Infinity)
Pur avendo preferito non tornare sull’argomento, l’ex volto di Canale 5 si è vista costretta a fare delle precisazione, per via dei tanti messaggi che sta ricevendo dai fan. Nei video condivisi nelle stories, l’ex tronista rivela il motivo per cui è finita davvero con quello che fu il suo corteggiatore nella trasmissione di Maria De Filippi. “Ho scoperto altre cose”, ecco le sue parole nel dettaglio.
L’ex tronista di Uomini e Donne rivela: “Ci siamo lasciati perché ho scoperto dei messaggi”
“Io sono stata sempre una signora perché non ho mai rivelato il reale motivo della rottura, ma visto e considerato quello che sta succedendo sui social, voglio precisare che io di questa storia non ne sapevo nulla, io tutte le frequentazioni che aveva il mio ex marito durante la nostra relazione non le conoscevo, le sto conoscendo adesso insieme a voi”.
Queste le parole di Teresa Cilia, che, attraverso le sue stories di Instagram, ha deciso di fare chiarezza in merito alla sua storia, ormai terminata, col suo ex marito Salvatore Di Carlo. Quest’ultimo, negli ultimi giorni, è stato beccato in compagnia di un’altra donna e alcuni hanno ‘criticato’ Teresa, colpevole, secondo loro, di aver perdonato diversi tradimenti nel corso della loro storia. L’ex tronista ha precisato che non è affatto andata
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER