Scopre di essere stata venduta dalla nonna e adottata: trova la madre grazie ai social
La donna ha scoperto di essere stata venduta dalla nonna: alla fine ha ritrovato la sua vera madre grazie ai social.
Loriana Sasso è un’operaia di Sora, in provincia di Frosinone. La donna ha scoperto di essere stata venduta dalla nonna quando era solo una bambina. Tramite una foto e un’amicizia stretta sui social Loriana ha scoperto di essere stata adottata ed è riuscita a risalire alla sua vera madre.
Mamma e figlia si sono infine riabbracciate dopo tanto tempo lontane l’una dall’altra. La vita di Loriana è cambiata radicalmente. È venuta a conoscenza delle sue radici dopo aver ritrovato in garage un passaporto e una cartellina con dentro dei documenti. Loriana è quindi venuta a sapere che il suo vero nome è Zorika Dinkonski.
Venduta dalla nonna: le ricerche di Loriana
Come informa FanPage, Loriana Sasso ha iniziato a effettuare una ricerca coadiuvata da una sua amica, riuscendo a risalire all’identità di sua madre e di suo fratello.
Oggi, la protagonista di questa storia ha 52 anni, ma la scoperta sulle sue origini risale al 2016.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/scopre-di-essere-stata-venduta-dalla-nonna-e-adottata-trova-la-madre-grazie-ai-social/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER