Pd, la Schlein scende in campo: “Partecipo al congresso”

L'articolo Pd, la Schlein scende in campo: “Partecipo al congresso” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

La deputata Elly Schlein, eletta con la lista Pd-Italia democratica e progressista, ha deciso di scendere in campo annunciando la sua partecipazione al congresso del Pd, primo passo verso l’elezione del nuovo segretario dem. “Rimettere in discussione tutto – ha detto l’esponente dem -, vivere questo processo e non stare a guardare da fuori. Ricostruire credibilità e visione”.

La deputata Elly Schlein ha annunciato oggi che aderirà al percorso costituente del Pd per “ricostruire credibilità e visione”

“A me interessa aderire a questo percorso costituente”, ha detto la Schlein nel corso di una diretta Instagram, “per portare un contributo di proposte e visioni”. “Non da sola – ha aggiunto la parlamentare dem -, ma con chi, dentro e fuori dal Pd, ha condiviso queste riflessioni. Non ho mai creduto che le traiettorie individuali potessero cambiare le cose, servono processi collettivi”.

“Non è il momento di avanzare corse solitarie”

“Non è il momento di avanzare corse solitarie – ha proseguito Elly Schlein -, ma di avanzare una costruzione collettiva con chi ci sta, con chi ha una visione comune


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/pd-la-schlein-scende-in-campo-partecipo-al-congresso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.