Femminicidio a Cagliari: donna accoltellata dal marito

Femminicidio a Capoterra (Cagliari): un uomo ha ucciso la moglie a coltellate, si è infine costituito.
Leggi tutto Femminicidio a Cagliari: donna accoltellata dal marito su Notizie.it.

Femminicidio a Capoterra (Cagliari): un uomo ha ucciso la moglie a coltellate, si è infine costituito.

Femminicidio a Capoterra, in provincia di Cagliari. Una donna è stata accoltellata da suo marito; entrambi risultano essere di nazionalità serba. Come informa Tgcom24, l’uomo si è poi costituito andando incontro alle forze dell’ordine, giunte sul luogo del delitto. Il soggetto ha confessato il femminicidio senza opporre alcuna resistenza.

Oltre ai carabinieri, sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso della vittima. Il femminicidio di Capoterra è l’ennesimo delitto che va ad aumentare i casi di delitti nei confronti delle donne in ambito familiare, registrati nel bilancio diffuso dal Viminale. 

Femminicidio a Cagliari: la vittima è una donna di 48 anni

Un uomo ha ucciso a Capoterra sua moglie accoltellandola.

In seguito si è consegnato ai carabinieri che ha incontrato per strada. Dal Messaggero si legge che l’episodio è avvenuto domenica 6 novembre intorno alle 12 presso un centro di accoglienza per migranti. La vittima è una donna di 48 anni. 

L’uomo è stato arrestato 

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’omicidio avvenuto accanto alla Piazza Brigata Sassari, nel corso di una cerimonia volta a commemorare i defunto.

Non si comprende ancora il motivo che ha spinto l’uomo a commettere il delitto. Il compagno della vittima è stato arrestato e si troverebbe presso la caserma locale. 


Leggi tutto: https://www.notizie.it/femminicidio-a-cagliari-donna-accoltellata-dal-marito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.