
Festival di Sanremo: Amadeus tornerebbe a una sola condizione
Il conduttore ha rivelato che sarebbe pronto a tornare sul palco dell’Ariston nelle vesti di conduttore, ma con una condizione ben precisa. Quella portata da Amadeus al Festival di Sanremo è stata una vera e propria ventata di aria fresca. Il conduttore, durante le cinque edizione che ha condotto dal 2020 al 2024 ha fatto … Continued
Il conduttore ha rivelato che sarebbe pronto a tornare sul palco dell’Ariston nelle vesti di conduttore, ma con una condizione ben precisa.
Quella portata da Amadeus al Festival di Sanremo è stata una vera e propria ventata di aria fresca. Il conduttore, durante le cinque edizione che ha condotto dal 2020 al 2024 ha fatto schizzare alle stelle gli ascolti dell’evento musicale più atteso dell’anno, eppure, lo scorso anno ha deciso di lasciare la Rai e approdare sul Nove.
Una nuova esperienza, ma che non ha portato Amadeus a chiudere del tutto i rapporti con la Rai, anzi. In un’intervista pubblicata dal noto youtuber Gabriele Vagnato, il conduttore ha persino ammesso che sarebbe pronto a rifare il Festival di Sanremo, ma a una sola condizione: scopriamo di cosa si tratta.
La condizione voluta da Amadeus
Nel corso dell’intervista, Amadeus ha speso due parole su Fiorello, suo amico di vecchia data con cui per ben cinque anni ha condiviso il palco dell’Ariston. Una presenza fondamentale per il conduttore e che ha reso l’esperienza a Sanremo indimenticabile.
Proprio in merito
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/festival-di-sanremo-amadeus-tornerebbe-a-una-sola-condizione/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER