Sanremo 2026: Carlo Conti annuncia alcune importanti novità

Il presentatore e direttore artistico del Festival ha annunciato alcune novità, soprattutto per quanto riguarda Sanremo Giovani. La macchina del Festival di Sanremo non si ferma mai. In effetti, Carlo Conti sta lavorando senza sosta per l’organizzazione della prossima edizione della kermesse. Di recente, il conduttore e direttore artistico del Festival ha parlato al TG1 … Continued

Il presentatore e direttore artistico del Festival ha annunciato alcune novità, soprattutto per quanto riguarda Sanremo Giovani.

La macchina del Festival di Sanremo non si ferma mai. In effetti, Carlo Conti sta lavorando senza sosta per l’organizzazione della prossima edizione della kermesse. Di recente, il conduttore e direttore artistico del Festival ha parlato al TG1 e rivelato alcune importanti novità che riguarderanno sopratutto Sanremo Giovani.

Tutto quello che c’è da sapere sul Festival di Sanremo 2026

Carlo Conti ha passato la maggior parte dell’estate ad ascoltare i possibili brani che potrebbero gareggiare al Festival di Sanremo 2026. Ma non solo, dato che il conduttore sta lavorando senza sosta per l’organizzazione della nuova edizione della kermesse, tant’è vero che di recente ha annunciato alcune importanti novità. Di seguito le sue parole:

La vera novità di quest’anno è che l’età è salita a 28 anni. Quindi nel Sanremo Giovani si può partecipare dai 16 ai 28 anni. Dai 26 dello scorso anno ai 28 di quest’anno“. Dunque, si alza l’età media per partecipare alla competizione del Festival dedicata ai giovani.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-2026-carlo-conti-annuncia-alcune-importanti-novita/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.