KPop Demon Hunters è il film più visto di sempre su Netflix, ma cosa c’è dietro questo successo e quale paradosso si nasconde?
27 Agosto 2025
@Netflix
Quando Netflix ha deciso di puntare su KPop Demon Hunters, forse non immaginava di ritrovarsi con il film più visto della sua storia. Eppure, i numeri parlano chiaro: 236 milioni di visualizzazioni, più di Red Notice con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. Non solo: la colonna sonora ha dominato Spotify e Billboard, trasformando un film d’animazione in un vero fenomeno globale che mescola idol coreane, mitologia e magia.
La trama: tra idol e demoni
La storia si apre con un’antica leggenda: un trio di guerriere che, grazie ai loro canti, crea l’Honmoon, uno scudo magico in grado di proteggere l’umanità dal Re Demone Gwi-Ma. Nel presente, quel compito ricade sulle Huntr/x, una band K-pop composta da Mira, Zoey e Rumi, guidate dall’ex Cacciatrice Celine.
Dietro le luci dei palchi si
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/intrattenimento/kpop-demon-hunters-film-netflix-piu-visto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

