Jovanotti commenta l’incidente in bici: “Il dolore è fisso”

Il cantautore ha parlato nuovamente del brutto incidente in bici affrontato due anni fa rivelando di provare ancora dolore. Sono ormai passati due anni, ma Jovanotti ricorda ancora bene il brutto incidente che ha dovuto affrontare mentre si trovava in giro in bicicletta. Un inconveniente che l’ha obbligato ad allontanarsi dal palcoscenico per diverso tempo, … Continued

Il cantautore ha parlato nuovamente del brutto incidente in bici affrontato due anni fa rivelando di provare ancora dolore.

Sono ormai passati due anni, ma Jovanotti ricorda ancora bene il brutto incidente che ha dovuto affrontare mentre si trovava in giro in bicicletta. Un inconveniente che l’ha obbligato ad allontanarsi dal palcoscenico per diverso tempo, anche a causa dei molteplici interventi chirurgici cui si è dovuto sottoporre.

L’incidente di Jovanotti

Prima di scoprire quanto dichiarato dal cantante, ritorniamo indietro nel tempo per scoprire cosa accadde di preciso quel 15 luglio 2023. Ebbene, Jovanotti si trovava in vacanza in Repubblica Domenicana, a Santo Domingo, per essere precisi. Durante uno dei suoi giri in bicicletta, però, rimase coinvolto in un brutto incidente in seguito al quale dovette sottoporsi a diversi interventi.

Operato immediatamente all’ospedale, il cantante non sapeva però che il peggio doveva ancora arrivare. Sì, perché durante l’intervento contrasse un batterio che andò a intaccargli l’osso della gamba, rischiando di farlo morire di setticemia.

Jovanotti Il ricordo di Jovanotti

A distanza di due anni, Jovanotti ha deciso


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/jovanotti-incidente-in-bici-il-dolore-e-fisso/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.