Un automobilista avrebbe investito un orsetto in Trentino. Di lui si sono perse le tracce, mentre per il povero animali non c’è stato nulla da fare
10 Giugno 2025
@Il Dolomiti
Un altro incidente ai danni di un cucciolo di orso: è di questi giorni la notizia che, in Trentino, un’auto avrebbe investito e ucciso un orsetto all’altezza della rotatoria nella zona di Castel Toblino, poco prima di arrivare a Santa Massenza.
L’automobilista, che proveniva da Sarche in direzione di Trento, non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto, che si è rivelato fatale per il giovanissimo animale. Il bello è che chi era al volante si è dato alla macchia ed è tuttora irrintracciabile.
Leggi anche: Orso avvistato tra i bidoni della spazzatura in Trentino, si aspetta un’altra tragedia?
Sul posto sono immediatamente andate le forze dell’ordine per gestire il traffico ed effettuare i rilievi. Secondo le testimonianze dei presenti sarebbe stato presente anche un secondo piccolo, fuggito nel bosco.
La situazione
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

