giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeMusica e SpettacoloAl Bano, confermato il concerto in Russia: “Non ho paura delle polemiche”

Al Bano, confermato il concerto in Russia: “Non ho paura delle polemiche”

Dopo anni di assenza dalla Russia, Al Bano si esibirà a San Pietroburgo il 20 giugno: polemiche per la scelta del cantante.

Nelle ultime ore si è parlato della sua prontezza nel soccorrere una fan che si era sentita male durante il suo concerto; adesso Al Bano è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica per un motivo completamente diverso.

Il celebre cantante ha annunciato che il 20 giugno tornerà a esibirsi in Russia con un concerto a San Pietroburgo. Nonostante le polemiche, questa decisone è sorretta da una posizione molto chiara: un appello alla pace, fatto attraverso la musica e l’arte.

Al Bano, concerto in Russia: un richiamo alla pace

Al Bano Carrisi, artista amato non solo in Italia ma in molte parti del mondo, ha deciso di tornare ad esibirsi in Russia dopo uno stop dovuto al conflitto ucraino. Il cantante, in una recente intervista, ha espresso la propria visione della musica come strumento di unione e pace, evidenziando l’urgenza di intervenire attivamente per promuovere il dialogo e la riconciliazione, nonostante le inevitabili polemiche che una tale scelta


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/al-bano-confermato-il-concerto-in-russia-non-ho-paura-delle-polemiche/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments