La cantante ha presentato la sua nuova autobiografia. Qui ha rivelato di fare ancora uso di psicofarmaci per la depressione.
Di recente, Ornella Vanoni ha presentato “Vincente o perdente”, la sua nuova autobiografia. Scritto assieme a Pacifico e pubblicato da La nave di Teseo, il libro di Ornella è uno spaccato sulla sua vita, costellata di successi, insuccessi, momenti bellissimi e altri più complicati. Ed è proprio su questi ultimi che si innesta la narrazione di un disturbo di cui la cantante soffre da anni: la depressione.
La fragilità di Ornella Vanoni
All’interno dell’autobiografia, Ornella Vanoni racconta di quanto si sia sentita fragile in certi momenti: “Bastava niente per mandarmi in pezzi e, infatti, a un certo punto, i pezzi non sono più riuscita a tenerli assieme“. La causa della fragilità della cantante è da ritrovarsi nella depressione, un disturbo che, come spiegato dall’artista, porta non solo a perdere sé stessi, ma tutto ciò che si ha attorno.
A permettere a Ornella di uscire dal limbo sono stati proprio gli psicofarmaci: “Bisogna continuare a
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ornella-vanoni-depressione-psicofarmaci/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


