Chi sono gli Shkodra Elektronike, all’Eurovision 2025 per l’Albania

Shkodra Elektronike: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul duo albanese all’Eurovision Song Contest 2025. In un’edizione accesa immediatamente dalla polemica per Tommy Cash e il suo brano ‘offensivo’ per l’Italia, l’Eurovision Song Contest si prepara a regalare una vetrina importante anche per gli Shkodra Elektronike, un duo di musica elettronica albanese. … Continued

Shkodra Elektronike: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul duo albanese all’Eurovision Song Contest 2025.

In un’edizione accesa immediatamente dalla polemica per Tommy Cash e il suo brano ‘offensivo’ per l’Italia, l’Eurovision Song Contest si prepara a regalare una vetrina importante anche per gli Shkodra Elektronike, un duo di musica elettronica albanese. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla loro carriera e la loro vita privata.

Chi sono gli Shkodra Elektronike: biografia e carriera

Gli Shkodra Elektronike sono Kolë Laca e Beatriçe Gjergji. Nati a Scutari, comune settentrionale dell’Albania, entrambi sono cresciuti in Italia. Nel 2019 decidono di formare un gruppo e l’anno dopo guadagnano una discreta popolarità nel proprio paese grazie a brani come Ku e gjeta vedin e Synin si Quershia.

Eurovision Song Contest – www.notiziemusica.it

Consapevoli di avere il talento per poter raggiungere anche un pubblico internazionale, cercano nel 2021 di partecipare all’Eurovision Song Contest, seppur solo come co-autori e co-compositori, firmando il brano E jemja nuse di Rezarta Smaja per il Festivali i Këngës, una sorta di Sanremo locale, senza avere fortuna.

Consolidata la


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-sono-shkodra-elektronike/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.