![Rose Villain: dal padre imprenditore famoso alla sua linea di cosmetici green accusata di plagio 1 Rose Villain.jpg](https://lacittanews.it/wp-content/uploads/2025/02/Rose-Villain.jpg)
Rose Villain: dal padre imprenditore famoso alla sua linea di cosmetici green accusata di plagio
Rose Villain, oltre a essere una cantante di successo, ha un legame con il mondo dell’imprenditoria grazie al padre, figura di spicco nel settore. Di recente, la sua linea di cosmetici green è finita al centro di polemiche per presunte accuse di plagio, alimentando il dibattito sui social e nel mondo della bellezza.
@rosevillain/Instagram
Rosa Luini, in arte Rose Villain, è una delle artiste più interessanti della scena musicale italiana attuale. Nata a Milano il 20 luglio 1989, ha coltivato la sua passione per la musica sin da giovanissima, tanto da trasferirsi a Los Angeles per studiare musica contemporanea. Qui ha iniziato il suo percorso artistico, esibendosi con una band punk rock chiamata “The Villains”, nome che in seguito ha ispirato il suo pseudonimo.
L’ombra del padre imprenditore
Artista poliedrica, Rose Villain ha dimostrato con il tempo di non essere solo una cantante, ma anche un’autrice e produttrice con una visione artistica ben definita. Tuttavia, nel corso della sua carriera, è stata spesso associata al successo imprenditoriale della sua famiglia, un’ombra che lei stessa ha voluto
Leggi tutto: https://www.greenme.it/news/rose-villain-padre-imprenditore-linea-cosmetici-green/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER