In questa università ora puoi iscriverti al corso di laurea sulla musica metal

Date:

La facoltà “The Metal Factory” permette di laurearsi nel genere musicale metal: è attiva all’Università Summa College di Eindhoven

@Pexels User/Pexels

L’Università Summa College di Eindhoven ha recentemente lanciato una nuova facoltà chiamata “The Metal Factory”, dedicata agli appassionati di heavy metal. Questo corso universitario offre agli studenti l’opportunità di studiare il loro genere musicale preferito a livello accademico. Tra le attività del corso, gli studenti imparano a padroneggiare l’arte del “ringhio” nelle lezioni di canto, oltre a suonare strumenti come chitarra, basso, batteria e tastiera per il pubblico metal.

Secondo gli insegnanti, la chiave per un ringhio heavy metal efficace è semplice: si inizia con un sospiro o un gemito e si usano le corde vocali per trasformarlo gradualmente in un urlo primordiale. Il curriculum di The Metal Factory è progettato per allenare gli studenti a diventare artisti e imprenditori indipendenti nell’industria musicale.

Cosa fare dopo la laurea

Le opportunità di carriera dopo aver completato la laurea includono la composizione, la produzione, l’insegnamento e il coaching. Alcuni ex alunni hanno anche proseguito gli studi in diritto


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/universita-laurea-musica-metal/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Messico, ucciso El Mencho, il leader più temuto dei narcos: caos e violenze nel Paese. Il ruolo degli Usa

Il leader della più temuta e violenta organizzazione criminale del Messico, il Cartello Jalisco Nueva Generación (Cjng), è stato ucciso oggi nel corso di un’operazione dell’esercito. Nemesio Oseguera Cervantes – meglio conosciuto come ‘El Mencho‘ – è stato intercettato e ucciso nei pressi della località di Tapalpa, nello stesso stato di Jalisco. Il governatore dello […] L'articolo Messico, ucciso El Mencho, il leader più temuto dei narcos: caos e violenze nel Paese. Il ruolo degli Usa proviene da Il Fatto Quotidiano.

Il Milan cade in casa con il Parma, l’Inter vola a +10: rossoneri ko dopo 24 partite

Un gol assegnato dopo una lunghissima revisione al Var condanna il Milan a San Siro. A vincere è il Parma per 0-1 con gol dell’argentino Troilo all’80esimo. Un gol inizialmente annullato dall’arbitro Piccinini per una presunta carica su Maignan. Dopo una revisione al Var, però, il direttore di gara ha cambiato la scelta. Una sconfitta […] L'articolo Il Milan cade in casa con il Parma, l’Inter vola a +10: rossoneri ko dopo 24 partite proviene da Il Fatto Quotidiano.

Referendum, la campagna elettorale al via: subito un faccia a faccia Nordio-Conte. A destra in coro: “Non è un voto sul governo”

E’ Francesco Boccia, capogruppo del Pd al Senato, che per galvanizzare comprensibilmente la base elettorale alza l’asticella: il referendum sulla giustizia del 22 e 23 marzo è “la scelta più importante della legislatura” dice. “Interviene sull’equilibrio tra i poteri, non sull’organizzazione degli uffici” la spiegazione tecnica, “è una scelta politica che la maggioranza ha imposto […] L'articolo Referendum, la campagna elettorale al via: subito un faccia a faccia Nordio-Conte. A destra in coro: “Non è un voto sul governo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Non abbiamo ancora smesso di piangere”: l’emozione del padre di Matilde Lorenzi dopo l’argento di Tomasoni

“Non abbiamo ancora smesso di piangere vedendo la gara di Federico, è un’emozione troppo grande ed è anche complicata da descrivere”. Lacrime e commozione a casa di Matilde Lorenzi quelle descritte dal padre Adolfo dopo l’argento olimpico di Federico Tomasoni, arrivato secondo nello ski cross uomini alle Olimpiadi di Milano-Cortina, dietro soltanto all’altro italiano Simone […] L'articolo “Non abbiamo ancora smesso di piangere”: l’emozione del padre di Matilde Lorenzi dopo l’argento di Tomasoni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Olimpiadi, la cerimonia di chiusura in diretta | Si spengono i Giochi all’Arena di Verona

L'articolo Olimpiadi, la cerimonia di chiusura in diretta | Si spengono i Giochi all’Arena di Verona proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.