Brownie americano: una vera bomba, la ricetta di mia Zia Giuseppina!

Brownie americano: una vera bomba, la ricetta di mia Zia Giuseppina! Eccomi qui, oggi vi mostro come realizzo il  brownie al cioccolato, lo realizzo con un cuore morbido arricchito di cioccolato bianco con nocciole (tanto per non farci mancare nulla). Non c’è niente da fare, quando devo peccare, pecco con tutti i crismi! A dire […] L'articolo Brownie americano: una vera bomba, la ricetta di mia Zia Giuseppina! proviene da Pane e Mortadella.

Brownie americano: una vera bomba, la ricetta di mia Zia Giuseppina!

Eccomi qui, oggi vi mostro come realizzo il  brownie al cioccolato, lo realizzo con un cuore morbido arricchito di cioccolato bianco con nocciole (tanto per non farci mancare nulla). Non c’è niente da fare, quando devo peccare, pecco con tutti i crismi! A dire il vero la ricetta era di mia zia Giuseppina, una sorella della mia mamma emigrata in America, quando di tanto in tanto tornava in Italia ci proponeva le sue torte americane. Io almeno una volta all’anno la devo fare!

Poi mia nuora corre e vuole mettermi a dieta! A lavare la testa al somaro si perde tempo, acqua e sapone… Ma lasciamo stare! Torniamo alla ricetta che è meglio.

Pubblicità

Come avete ben capito non è una ricetta dietetica, ma c’è da dire che oltre ad essere “scostumata” fa la sua gran figura quando la servite a tavola.

Non è difficile da fare, si perde tempo più a mettere insieme gli ingredienti che nell’eseguire la ricetta.

Pubblicità

Brownie americano: una vera bomba, la ricetta di mia Zia Giuseppina!

ingredienti

300 grammi di gocce di cioccolato
140 grammi di burro
100 grammi di farina per dolci
40 grammi di cacao in polvere
1/2 cucchiaino di lievito in polvere
Pizzico di


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/brownie-americano-una-vera-bomba-la-ricetta-di-mia-zia-giuseppina-2024/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.