Chi è Phil Mer, il batterista che suona con i Pooh
Phil Mer: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul batterista che suona con i Pooh dopo la scomparsa di Stefano D’Orazio.
Essere un turnista per molti batteristi, in questi ultimi anni, è un grande vantaggio. Considerando la moria di band e di artisti che utilizzano una batteria e non una drum machine, poter suonare con tanti artisti diversi è un vantaggio. Lo sa bene Phil Mer, che da anni collabora con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, e che nel 2023 è diventato, di fatto, il nuovo batterista dei Pooh. Scopriamo insieme alcune curiosità su di lui e sulla sua vita privata.
Chi è Phil Mer: biografia e carriera
Philipp Mersa è nato a Vipiteno, in provincia di Bolzano, il 13 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia. Figlio di Beatrix Niederwieser, seconda moglie di Red Canzian, bassista dei Pooh, Phil è venuto al mondo con il ritmo nel sangue. Si avvicina alla batteria a soli 4 anni, grazie anche al celebre ‘patrigno’, che incoraggia il suo talento regalandogli il suo primo strumento.
batteria
Ma
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-phil-mer/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER