Larimar Annaloro, l’avvocata della famiglia: «C’è una pista alternativa al suicidio»

Milena Ruffini: nessuna certezza in questa storia. Vogliamo chiarire i dettagli che non ci convincono L'articolo Larimar Annaloro, l’avvocata della famiglia: «C’è una pista alternativa al suicidio» proviene da Open.

Milena Ruffini: nessuna certezza in questa storia. Vogliamo chiarire i dettagli che non ci convincono

L’avvocata Milena Ruffini rappresenta la famiglia di Larimar Annaloro. Secondo la madre la 15enne trovata impiccata il 5 novembre a Piazza Armerina non si è uccisa. La mamma Joary è sicura: «L’hanno uccisa. Sospetto di qualcuno». La legale è più cauta ma altrettanto convinta: «Se considero possibile una tesi alternativa al suicidio avrò delle ragioni, no? La verità è che in questa storia al momento nessuno ha certezze in tasca. Magari alla fine stabiliremo che è senza dubbio suicidio, ma prima di arrivare a quell’affermazione, o al suo contrario, vorremmo chiarire dettagli che così come li conosciamo adesso non ci convincono. Mi pare legittimo».

Stranezze


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/23/larimar-annaloro-avvocata-milena-ruffini-pista-alternativa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.