Gli ultimi mesi di Anna Kanakis prima della morte per il linfoma: «Ha lasciato tutti i suoi gioielli alla ricerca scientifica»

L'attrice e scrittrice «aveva scoperto di avere un linfoma nel 2018, facendo un esame del sangue di routine. Dopo, per due volte, la malattia era andata in remissione» L'articolo Gli ultimi mesi di Anna Kanakis prima della morte per il linfoma: «Ha lasciato tutti i suoi gioielli alla ricerca scientifica» proviene da Open.

L’attrice e scrittrice «aveva scoperto di avere un linfoma nel 2018, facendo un esame del sangue di routine. Dopo, per due volte, la malattia era andata in remissione»

Anna Kanakis è morta a 61 anni il 20 novembre 2023 per un linfoma. Il vedovo Marco Merati Foscarini racconta oggi al Corriere della Sera gli ultimi mesi di vita dell’attrice, partendo da Gulla, la loro cagnolina: «Ha dormito sotto il suo letto tutte le notti». Nel colloquio con Candida Morvillo Merati Foscarini parla anche della foto di loro due insieme: «Ce l’aveva fatta Rino Barillari, il paparazzo. Ho chiesto al ristoratore di regalarmela. Ci tengo tanto perché, qui, Anna ride in un modo che era tutto suo: la guardi, sembra una


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/22/anna-kanakis-morte-linfoma-testamento-ricerca-scientifica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.