Questo è il primo “latte” di semi di anguria, ha meno calorie e più calcio rispetto a quello vaccino
Sai che esiste un “latte” di semi di anguria? Arrivato sul mercato americano nel 2024, questo prodotto è più ricco di calcio e contiene il 42% di calorie in meno rispetto al latte vaccino a ridotto contenuto di grassi
Il settore delle bevande vegetali è costantemente alla ricerca di novità, spinto dalla crescente popolarità delle alternative al tradizionale latte vaccino. Questa tendenza è alimentata non solo dalle persone che seguono una dieta vegana, ma anche da chi, a causa di intolleranze al lattosio o per motivi di salute, sceglie soluzioni 100% vegetali.
Aumentando la fetta di consumatori che cercano prodotti più sostenibili e/o salutari, è naturale che le aziende siano sempre più motivate a cercare e lanciare novità. L’ultima arriva dalla California, dove l’azienda Força Foods, specializzata nella produzione di bevande vegetali innovative, ha lanciato il primo “latte” al mondo a base di semi di anguria.
Conosciuto come MILKish, questo drink vegetale si distingue non solo per le sue eccellenti proprietà nutrizionali ma anche per il basso impatto ambientale.
Ingredienti e proprietà nutrizionali del
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER