Samuele Bersani annulla il tour: “Ho un problema di salute”
Samuele Bersani ha dato ai suoi fan una brutta notizia: è costretto a rimandare il tour 2024 a causa di un problema di salute appena scoperto.
Samuele Bersani aveva in programma una lunga serie di concerti che lo avrebbero portato ad esibirsi per tutto novembre e dicembre nei teatri delle principali città italiane. Oggi, però, il cantautore ha dovuto fare un triste annuncio: ha scoperto da poco di avere un problema di salute che gli impedisce di partire per il tour.
Samuele Bersani: l’annuncio su Instagram
Ad annunciare il rinvio dei concerti è stato lo stesso cantautore tramite un post pubblicato su Instagram. “Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi, ma la vita stessa è imprevedibile e cere cose, è vero, accadono da un momento all’altro.” – ha esordito Bersani – “Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi. Devo stare a riposo forzato per un po’ di tempo, lontano dai palchi.“
Sulla malattia è stato molto riservato: “Ne parlerò appena possibile dando risposte, che oggi non avrei, alle domande che giustamente
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/samuele-bersani-annulla-il-tour-ho-un-problema-di-salute/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER