Come restituire il satellitare Octo Telematics?
Ecco le istruzioni per restituire correttamente il dispositivo satellitare Octo Telematics, gratis e in modo semplice
6 Novembre 2024 – 15:00
Quando si stipula una polizza assicurativa che include un dispositivo satellitare, anche nota come “scatola nera”, è importante conoscere le condizioni contrattuali applicate ai servizi di base (tracciamento e funzione black box) o premium (localizzazione GPS in caso di denuncia di furto) e sapere come fare la restituzione al termine del contratto. Nei prossimi paragrafi vediamo il caso specifico di Octo Telematics. Ecco i passaggi da seguire e a cosa si va incontro in caso di mancata restituzione.
QUANTO TEMPO HO PER RESTITUIRE IL SATELLITARE OCTO TELEMATICS?
La restituzione del dispositivo e dei materiali associati è obbligatoria al termine del contratto o alla cessazione della polizza assicurativa associata. Dalla cessazione del contratto si hanno a disposizione 60 giorni di tempo per restituire il dispositivo Octo Telematics. I termini sono gli stessi a prescindere dall’indirizzo al quale si è scelto di ricevere il dispositivo in precedenza:
all’indirizzo indicato nella polizza; presso un’agenzia
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/guide-utili/assicurazioni/come-restituire-il-satellitare-octo-telematics/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER