Geolier, rabbia per l’ennesimo omicidio a Napoli: “Basta”
Venerdì sera un ragazzo è stato ucciso a San Sebastiano al Vesuvio dopo una lite: Geolier ha espresso la sua rabbia su Instagram.
A Napoli è in atto un’ondata di violenza che continua a fare vittime soprattutto tra i giovanissimi. Venerdì notte a San Sebastiano al Vesuvio, Santo Romano, un ragazzo di soli 19 anni, è stato ucciso a colpi di pistola a seguito di una lite scoppiata per un pestone su una scarpa.
Geolier, che è profondamente legato alla sua città, ha usato i social per esprimere tutta la sua rabbia per l’accaduto. Scopriamo cosa ha scritto!
L’omicidio di Santo Romano
Le indagini sull’omicidio di Santo Romano hanno portato al fermo di un ragazzo di soli 17 anni, noto alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga e da poco rilasciato dal carcere minorile di Nisida.
Secondo quanto riportato dal suo avvocato, il giovane ha ammesso di essere stato l’autore dei colpi di pistola, sostenendo però di aver agito in difesa personale a seguito di un’aggressione da parte di un gruppo di 4 o 5 ragazzi.
Geolier
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/geolier-rabbia-per-lennesimo-omicidio-a-napoli-basta/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER