Israele, il corpo di Sinwar trasferito in un luogo segreto. Hamas: «Ostaggi liberi solo dopo il ritiro dalla Striscia di Gaza»

Houthi in Yemen ed Hezbollah in Libano hanno reso omaggio al leader palestinese ucciso ieri L'articolo Israele, il corpo di Sinwar trasferito in un luogo segreto. Hamas: «Ostaggi liberi solo dopo il ritiro dalla Striscia di Gaza» proviene da Open.

Houthi in Yemen ed Hezbollah in Libano hanno reso omaggio al leader palestinese ucciso ieri

Con la morte di Yahya Sinwar, il leader politico di Hamas ucciso durante un bombardamento di Israele a Rafah nella Striscia di Gaza, molti analisti considerano la tregua più vicina. È una delle opzioni sul tavolo per il premier Benjamin Netanyahu che può affermare ora di aver eliminato la mente dietro agli attacchi del 7 ottobre 2023. Ma che deve ancora fare i conti con l’opinione pubblica interna soprattutto rispetto alla situazione degli ostaggi. Il corpo di Sinwar è stato trasferito in un luogo segreto in Israele dopo essere stato sottoposto a un’autopsia presso l’Abu Kabir Forensic Institute durante la notte, per continuare gli accertamenti.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/18/guerra-israele-hamas-libano-morte-sinwar-18-ott/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.