Rubano gli pneumatici all’auto di Alba Parietti, lo sfogo della conduttrice: «Milano è impossibile»
L'ira sui social: «Ecco la sorpresa della mattina, nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio»
L'articolo Rubano gli pneumatici all’auto di Alba Parietti, lo sfogo della conduttrice: «Milano è impossibile» proviene da Open.
L’ira sui social: «Ecco la sorpresa della mattina, nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio»
La nota conduttrice Alba Parietti è stata vittima di un furto a Milano. Secondo quanto riportato dalla stessa, ignoti hanno sollevato la sua auto, probabilmente utilizzando un cric, per rubarle gli pneumatici e sostituendoli con una barra di cemento. Parietti ha condiviso l’accaduto attraverso un post su Instagram, in cui denuncia quella che, a suo avviso, è la grave situazione di sicurezza a Milano e nel suo hinterland. «La sorpresa della mattina, nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio», inizia così il suo sfogo, accompagnato dalla foto della vettura danneggiata.
«Troppo scippi, omicidi e aggressioni»
Nel suo sfogo, la conduttrice ha sottolineato che
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/18/alba-parietti-auto-pneumatici-rubati-sfogo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER