Inchiesta Sogei, sequestrati altri 100mila euro all’ex dg Paolino Iorio: «Spariti i file della videosorveglianza di casa»

La Guardia di Finanza ha seguito le indicazioni dell'indagato. Per la Procura avrebbe anche cancellato le registrazioni delle ultime due settimane L'articolo Inchiesta Sogei, sequestrati altri 100mila euro all’ex dg Paolino Iorio: «Spariti i file della videosorveglianza di casa» proviene da Open.

La Guardia di Finanza ha seguito le indicazioni dell’indagato. Per la Procura avrebbe anche cancellato le registrazioni delle ultime due settimane

La Guardia di Finanza ha sequestrato altri 100mila euro all’ex dg della controllata dello Stato Sogei Paolino Iorio nell’ambito dell’inchiesta per corruzione e turbativa d’asta. Il denaro, che secondo gli inquirenti sarebbe frutto di tangenti, è stato segnalato agli investigatori dallo stesso indagato: la somma era conservata nell’abitazione di Iorio. Per il manager la Procura di Roma ha chiesto il carcere dopo avergli contestato la cancellazione dei video delle telecamere di sicurezza di casa. Mancherebbero le registrazioni degli ultimi 15 giorni.

I video eliminati

Iorio è stato arrestato nella serata del 14 ottobre. La Guardia di Finanza l’ha sorpreso


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/18/inchiesta-sogei-paolino-iorio-sequestro-tangenti-video-sorveglianza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.