HomeAmbienteIl potente messaggio di sostegno di Jane Goodall al capitano Paul Watson

Il potente messaggio di sostegno di Jane Goodall al capitano Paul Watson

Sin dal primo minuto l’etologa paladina della conservazione della natura è stata accanto a Paul Watson, fondatore di Sea Shepherd, arrestato in Danimarca su richiesta del Giappone. Dapprima con una dichiarazione congiunta con i membri del Jane Goodall Institute per chiedere l’immediato rilascio di Watson e poi lanciandogli un messaggio accorato

@Instagram

Ora hai compassione per i cuori di coloro che tengono il tuo destino nelle loro mani”, così Jane Goodall, etologa di fama mondiale nota per i suoi studi sugli scimpanzé avviati nel 1960 nella foresta di Gombe, in Tanzania, invia un potente messaggio di sostegno al capitano Paul Watson.

Ambientalista e animalista tra le meglio conosciute al mondo, Goodall comprende davvero l’importanza vitale di proteggere il nostro Pianeta e i suoi animali. Le sue parole ci ricordano che dobbiamo continuare a lottare per il mondo che condividiamo tutti.

Leggi anche: Jane Goodall chiede l’immediato rilascio di Paul Watson: “Ha ragione lui: la caccia alle balene è crudele e immorale”

Forza e coraggio – dice nel video – e spero che i danesi abbiano buon senso.

L’arresto Paul


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/il-potente-messaggio-di-sostegno-di-jane-goodall-al-capitano-paul-watson/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments