37enne morta a Napoli per un tumore: era stata finalista di Miss Italia

Aveva concorso nell'edizione in cui vinse Cristina Chiabotto la 37enne morta a Napoli per un tumore: era stata finalista di Miss Italia Leggi tutto 37enne morta a Napoli per un tumore: era stata finalista di Miss Italia su Notizie.it.

Dolore ancora vivissimo per la 37enne morta a Napoli per un tumore: era stata finalista di Miss Italia.

Oggi a Casoria si terranno i funerali di Antonella Fragiello, strappata alla vita davvero troppo presto. La giovane, all’anagrafe Antonietta, era una modella uccisa da un tumore per il quale era in cura a soli 37 anni. Da quanto si apprende ed a causa delle condizioni severe Antonella era stata ricoverata in ospedale e poi, purtroppo, era sopraggiunto il decesso. Un decesso a cui ha fatto seguito una marea di post sui social, post di dolore e cordoglio. 

Addio alla 37enne morta a Napoli per un tumore

Fanpage ne cita alcuni: “Ti ringrazio per la stima che hai sempre avuto per me e per la luce dei tuoi sorrisi. Anche se ultimamente i nostri incontri si erano ridotti a semplici e repentini parcheggi nel nostro viale, rimane in me il tuo stupore quando mi dicevi: ‘Quanto sei cresciuto!’. Sei stata un esempio. Adesso, stammi vicino anche tu. So che su di te posso contare! Hai vinto l’Eternità.

Ciao Antonè!“. 

La


Leggi tutto: https://www.notizie.it/37enne-morta-a-napoli-per-un-tumore-era-stata-finalista-di-miss-italia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.