Emax:opinionenonrichiesta

Se deve essere una battaglia, che lo sia veramente, se deve essere un aiuto ai nostri imprenditori, che lo sia veramente e non facciamo gli ipocriti, perché non basta lavarsi la coscienza con le belle parole.

Non compriamo su amazon…giusto giustissimo…ma allora io vorrei sapere perché il tuo libro ce lo vendi su amazon? E perché ci vendi le magliette del tuo partito? E poi forse sarebbe anche il caso di chiedersi quante aziende italiane vendono su Amazon no?

Nel 2019 oltre 14.000, nel 2018 erano 12.000 e nel 2017 10.000 piccole e medie imprese italiane che vendevano su Amazon e superano i 500 milioni di euro di vendite all’estero. Una crescita di 2.000 l’anno, circa il 20%.

Se deve essere una battaglia, che lo sia veramente…basta fumo negli occhi…..cominciamo a non andare più nei centri commerciali…molti sono di proprietà di aziende estere…non compriamo più nei supermercati esteri…aiutiamo i piccoli commercianti, ma aiutiamoli davvero e non prendiamoli in giro, perché non è prorpio il momento.

E comunque il tipo di cui parlavo sopra non è l’unico che dice di comprare italiano..c’è anche la sua amica Giorgia Meloni…fatevi un giro su amazon e digitate il suo nome…oltre le solite magliette di partito, troverete qualcosa di molto interessante…troverete una bella Skill…la descrizione è più o meno questa:

“Questo articolo è disponibile solo per i dispositivi con integrazione Alexa e dev’essere abilitato usando l’App Alexa, disponibile gratuitamente. Se non la possiedi ancora, puoi scaricarla usando il pulsante Scarica qui sotto.

Scarica l’App Alexa

“Alexa, apri patriota italiana”

Informazioni di questa Skill

Descrizione:

Giorgia Meloni presidente di Fratelli d’Italia, leader della destra in Italia. Il personaggio politico più in ascesa nel gradimento del popolo italiano, merito della sua coerenza e chiarezza.

Come funziona? Attiva la Skill ed ascoltala chiedendo:

Alexa, apri patriota italiana.”

….Capito cari amici? Non comprate su amazon…però loro i loro affari ce li fanno eccome se ce li fanno.

Ah dimenticavo, non c’è solo quella di Giorgia, ma anche quella di quell’altro…chissà se questi due possono metterla gratuitamente su amazon, o se devono dargli dei soldi?…Se deve essere una battaglia…che lo sia veramente…non è il momento di prendere in giro nessuno.

By EMAX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *