I due Staffordshire Terrier ritrovati nella zona di Olbiamare. Le forze dellʼordine sono alla ricerca dei responsabili

Due cani di razza American Stafforshire Terrier sono stati ritrovati morti impiccati a una recinzione nella zona di Olbiamare, in Sardegna. Gli animali sono stati incappucciati prima di essere uccisi. L’orribile scoperta ha generato l’indignazione di tutta la comunità, compresa quella del sindaco di Olbia Settimo Nizzi. “Un atto orrendo”, ha commentato il primo cittadino”, “un gesto davvero da belve”.

“Questa vicenda ha colpito tutta la comunità”, continua Nizzi, “non siamo intervenuti prima per non intralciare le indagini”. Le forze dell’ordine si sono già attivate per rintracciare i responsabili del gesto violento.

“Non possiamo azzardare responsabilità fino alla conclusione delle indagini”, conclude il sindaco, “ma gesti simili non appartengono alla nostra comunità, da sempre sensibile e attiva rispetto alle cause che coinvolgono gli animali”.

Fonte: https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sardegna/olbia-cani-incappucciati-e-impiccati-a-una-recinzione-il-sindaco-sono-stati-delle-belve_22043913-202002a.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *