Non si hanno più notizie di Vincenzo Marturano di Pianura (Napoli): l’ultima volta è stato visto l’11 agosto tra Ostia e l’Eur. Poi più nulla. La sorella: «Non si sarebbe mai allontanato senza dirci nulla. Aiutateci a ritrovarlo». Irrintracciabile anche la sua auto
Nessun contatto da una settimana, il cellulare spento e nessuna traccia sui social. C’è allarme per la scomparsa di Vincenzo Marturano, 30enne di Pianura (vicino Napoli), uscito dalla sua casa nella serata del 9 agosto e diretto a Roma in auto. Qui è stato avvistato due giorni dopo ,per l’ultima volta, tra l’Eur (vicino al Caffè Palombini) e Ostia. Poi più nulla. «Non si sarebbe mai allontanato per così tanti giorni così senza dirci niente. Chiamava sempre mia madre. Siamo tutti in allarme, aiutateci» spiega la sorella Maria al telefono.
«Era da solo»

Non si trova la macchina
Vincenzo indossava una maglietta grigia a maniche corte, jeans strappati al ginocchio, scarpe nere. Ha ha con sé un borsello nero con la scritta «Gallery». Non si trova nemmeno la sua auto, una Fiat Punto Evo grigio scuro, targata EJ604VY . «Sono appena andata a parlare con i carabinieri: stanno indagando cercando di monitorare gli spostamenti del cellulare. Siamo davvero in ansia: vi prego aiutateci» dice la sorella Maria.
Fonte: corriere.it