16enne torturato e violentato in carcere da tre coetanei

Orrore a Milano dove un 16enne viene torturato e violentato in carcere da tre coetanei che approfittano del cambio turno fra agenti di sorveglianza Leggi tutto 16enne torturato e violentato in carcere da tre coetanei su Notizie.it.

Orrore a Milano, dove un 16enne è stato torturato e violentato in carcere da tre coetanei.

Il minore sarebbe stato aggredito al Beccaria anche da un membro della gang di Simba La Rue. Da quanto si apprende il giovane sarebbe stato torturato e violentato, almeno secondo il resoconto del Corriere della Sera. 

16enne torturato e violentato in carcere

Da quanto si spiega l’episodio sarebbe avvenuto tra il 7 e l’8 agosto e fra i tre arrestati ci sarebbe anche un membro “della banda di trapper facenti capo a Simba La Rue e Baby Gang”.

La persona in questione sarebbe da poco maggiorenne e nel periodo dell’aggressione era in detenzione per scontare una condanna a sedici mesi per rapina, tentata estorsione e minaccia. Lui sarebbe stato poi a capo del gruppo di tre persone che avrebbe picchiato e stuprato il 16enne. La vittima era in regime di detenzione minorile dopo un arresto per aver molestato una donna in metro ed oggi si troiva in comunità grazie al lavoro dell’avvocata Daniela Frigione

Le indagini e il terribile episodio

Dal canto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/16enne-torturato-e-violentato-in-carcere-da-tre-coetanei/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.