15enne morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale: indagati 7 medici

Un 15enne è morto dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Sant'Agata de' Goti: sono 7 i medici indagati. Leggi tutto 15enne morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale: indagati 7 medici su Notizie.it.

Un 15enne di Montesarchio (Benevento) è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Sant’Agata de’ Goti.

Il giovane Antonio aveva forti dolori all’addome. Sono sette i medici attualmente indagati tra i sanitari che hanno effettuato gli accertamenti clinici e quelli del 118 che hanno provveduto a soccorrere il ragazzino. Nel frattempo, è stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane, affinché si faccia chiarezza sulle reali cause di morte. Da precisare come le indagini sui sette medici sia un atto dovuto affinché, in vista degli esami autoptici, possano provvedere alla nomina di un consulente di fiducia. 

15enne morto dopo essere stato dimesso: Antonio era uno studente liceale

La vicenda è iniziata lo scorso 2 dicembre. Antonio era uno studente al terzo anno di liceo e aveva iniziato ad accusare forti dolori all’addome. Vista la situazione, il giorno dopo i genitori lo hanno portato all’ospedale Sant’Alfonso Maria de’ Liguori. Dopo alcuni esami strumentali, il15enne è stato dimesso. 

L’aggravamento e il decesso

Come informa FanPage, dopo essere tornato a casa, Antonio si è aggravato. Stava così male che la situazione ha richiesto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/15enne-morto-dopo-essere-stato-dimesso-dall-ospedale-indagati-7-medici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.