Zeekr, continua lo sviluppo del robotaxi per Waymo. Nuove foto spia
Il servizio di robotaxi sarà lanciato negli Stati Uniti
Zeekr sta portando avanti lo sviluppo di un robotaxi che sarà utilizzato da Waymo per offrire, in futuro, un servizio di trasporto passeggeri a guida autonoma che sarà disponibile in alcune città americane. Questa vettura elettrica, adesso, è stata intercettata durante una sessione di test su strada. Era da diversi mesi che non arrivavano nuove informazioni su questo progetto. Il veicolo appare, comunque, ancora fortemente camuffato.
ANCORA TEST CON CONDUCENTE A BORDO
Rispetto a precedenti foto spia, si nota la presenza sul tetto di alcuni supporti. Confrontando le immagini con quelle del render ufficiale della vettura, si può pensare che possano servire per alloggiare i sensori necessari per offrire le funzionalità di guida autonoma. Per il resto, non sembrano esserci altre novità apparenti, almeno all’esterno. Va detto che il numero disegnato in rosso sulla vettura è il medesimo del modello fotografato circa 6 mesi fa. Dunque, si dovrebbe trattare della medesima vettura.
Gli scatti spia permettono di dare un veloce sguardo anche agli interni. Si può vedere che la vettura dispone di comandi tradizionali e che alla guida c’è una persona.
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n563426/zeekr-robotaxi-waymo-foto-spia-anticipazioni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER