Zaniolo inseguito e minacciato dagli ultras della Roma: “Colpa tua se abbiamo perso a Napoli…”

Dopo gli insulti e gli striscioni di contestazione contro Nicolò Zaniolo, sale a livelli incandescenti la tensione attorno al giocatore della Roma, che ha chiesto di andar via, ma ha rifiutato le offerte che gli sono state proposte. Il calciatore, che compirà 24 anni a luglio, durante la notte, è stato vittima di minacce e […] L'articolo Zaniolo inseguito e minacciato dagli ultras della Roma: “Colpa tua se abbiamo perso a Napoli…” sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Dopo gli insulti e gli striscioni di contestazione contro Nicolò Zaniolo, sale a livelli incandescenti la tensione attorno al giocatore della Roma, che ha chiesto di andar via, ma ha rifiutato le offerte che gli sono state proposte.

Il calciatore, che compirà 24 anni a luglio, durante la notte, è stato vittima di minacce e intimidazioni: alcuni tifosi della Roma, dopo averlo riconosciuto, lo hanno inseguito in auto nei pressi di Casal Palocco e una volta raggiunto lo hanno pesantemente insultato e minacciato, anche di morte, dalla macchina. Il papà molto scosso ha raggiunto il figlio mentre la sorella e la mamma hanno prese le sue difese sui social.

LEGGI ANCHE

Inseguito dai tifosi nella notte: il calciatore chiama la polizia

Lo scrive Repubblica on line, raccontando i momenti di alta tensione di ieri notte. I tifosi della Roma avrebbero proferito nei confronti del ragazzo minacce e insulti: “M…a! Se abbiamo perso a Napoli è solo colpa tua! Vattene!”. Il calciatore della Roma e della Nazionale ha subito chiamato la polizia che ha inviato sul posto una pattuglia per controllare la situazione.

Nel frattempo, sempre nella notte, a


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/01/zaniolo-inseguito-e-minacciato-dagli-ultras-della-roma-colpa-tua-se-abbiamo-perso-a-napoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.