Yosemite National Park: la bellissima cascata arcobaleno
Madre Natura ogni giorno ci regala spettacoli unici al mondo e indimenticabili che colpiscono i nostri occhi e conquistano i nostri cuori. Oggi vi portiamo alla scoperta del Yosemite National Park e della sua bellissima cascata arcobaleno. Pronti, si parte alla volta della selvaggia California.
Lo spettacolo del Yosemite National Park
Chi ama i parchi naturalistici, sicuramente tra le mete americane ha segnato anche lo Yosemite National Park. Questo immenso parco tra le montagne della Sierra Nevada si posiziona terzo in classifica nella lista dei parchi più grandi degli Stati Uniti d’America.
Tantissimi motivi sono i motivi per cui vale la pena visitare questo parco nel cuore della California: le sequoie giganti, i panorami mozzafiato, le scogliere e le cascate, ma anche sconfinate aree dove la natura è selvaggia e incontaminata e dell’uomo non c’è la minima traccia.
Dove si trova la cascata arcobaleno?
La cascata più famosa del Parco è la Bridalveil Fall, anche detta Yosemite Fall. Si tratta della cascata più grande di tutta l’America del Nord, non solo del Parco Nazionale di Yosemite.
Leggi anche
Bellissima, maestosa e unica al
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/yosemite-national-park-la-bellissima-cascata-arcobaleno/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER