Xiaomi: leak della loro prima auto elettrica finisce in rete. Chiesto un risarcimento al responsabile
Home Automotive Xiaomi: leak della loro prima auto elettrica finisce in rete. Chiesto un risarcimento al responsabile
Di Andrea Moffa – 6 Febbraio 2023
La casa cinese Xiaomi è al lavoro su un nuovo prodotto elettronico che porta la loro firma, e si tratta della loro prima auto elettrica. Tuttavia lo sperato svelamento a sorpresa è stato rovinato da un leak, nel quale sono state mostrate alcune foto del modello di auto, assieme a quello che potrebbe essere il suo nome ufficiale.
L’esordio di Xiaomi nel settore delle automotive sarebbe previsto per la prima metà del 2024, periodo in cui la nuova auto elettrica, il cui nome, se ufficializzato, sarebbe MS11, verrà resa disponibile per l’acquisto soltanto in Cina. Previsti ben 4 modelli dell’auto, 2 di fascia alta e 2 di fascia bassa, essi si differenzieranno in due modi: una versione sarà dotata di Qilin Battery e quindi più performante, mentre l’altra monterà le Blade Batteries al litio ferro fostato (LFP); entrambe garantiranno un’autonomia di 1.000 chilometri con una sola ricarica.
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/06/xiaomi-auto-elettrica-leak/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER