World Happiness Report 2021: Declino della Felicità negli Stati Uniti e tra i Giovani

Il World Happiness Report 2021 rivela un declino della felicità negli Stati Uniti e tra i giovani, con la Finlandia ancora in testa. Preoccupanti cali di benessere tra i giovani in diverse regioni del mondo. L'articolo World Happiness Report 2021: Declino della Felicità negli Stati Uniti e tra i Giovani sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Il World Happiness Report 2021 rivela un declino della felicità negli Stati Uniti e tra i giovani, con la Finlandia ancora in testa. Preoccupanti cali di benessere tra i giovani in diverse regioni del mondo.

Gli Stati Uniti sono stati elencati tra i primi 20 paesi più felici fin dall’inizio del World Happiness Report, ma non più. (Pedro Mealha/Unsplash)

Il World Happiness Report di quest’anno è stato pubblicato e ha rivelato alcune scoperte poco incoraggianti per gli Stati Uniti. Per la prima volta dall’inizio dell’indice, il paese non è classificato tra i primi 20. In particolare, i giovani americani stanno vivendo una diminuzione drastica dei livelli di felicità dal 2010.

Nonostante ciò, alcune costanti rimangono immutate. La Finlandia ha confermato il suo primato come il paese più felice del mondo per il settimo anno consecutivo. Inoltre, i restanti quattro paesi nordici – Danimarca, Norvegia, Svezia e Islanda – si sono posizionati comodamente tra i primi 10.

Gli Stati Uniti sono scesi di sette posizioni, passando dal 15° posto dello scorso anno al 23°. Questo significa che per la


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/03/20/world-happiness-report-2021-declino-della-felicita-negli-stati-uniti-e-tra-i-giovani-0082074


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.