Whoopi Goldberg sostiene che gli alieni siano già qui e ci osservino

La famosa attrice e relatrice ha espresso la sua ferma opinione secondo la quale siamo osservati da una specie extraterrestre che vive sul nostro pianeta da molto tempo. “Sono qui“, ha detto Goldberg durante un recente scambio con la star pakistana di Ghostbusters (2024), Kumail Nanjiani, nel talk show The View. “Sono qui da un […] The post Whoopi Goldberg sostiene che gli alieni siano già qui e ci osservino appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

La famosa attrice e relatrice ha espresso la sua ferma opinione secondo la quale siamo osservati da una specie extraterrestre che vive sul nostro pianeta da molto tempo.

Sono qui“, ha detto Goldberg durante un recente scambio con la star pakistana di Ghostbusters (2024), Kumail Nanjiani, nel talk show The View. “Sono qui da un bel po’.

L’argomento è nato dopo che un altro relatore dello show ha chiesto a Nanjiani se credesse nei fantasmi dopo la sua esperienza nel riavviare l’iconico franchise.

“Non so se credo ai fantasmi, non ho mai avuto un incontro o qualcosa del genere”, ha risposto l’attore. «Ti dirò cosa credo: credo negli alieni. Penso che gli alieni siano intorno a noi, aspettando che ci mettiamo d’accordo tra noi per poter scendere sulla terra.»

È stato allora che Goldberg ha detto ai suoi colleghi ospiti che secondo lei gli alieni sono tra noi. Stando al gioco, il pakistano ha chiesto a Goldberg cosa pensa che ci facciano gli alieni qui.

“Ci stanno guardando”, ha dichiarato Goldberg in tono


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/whoopi-goldberg-alieni-gia-qui-osservino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.