“WhatsApp non c’è sul mio smartphone!”: in un Euronics cliente urla e si arrabbia con i commessi

A tutti sarà capitato di assistere a casi di clienti che trattano male i dipendenti di un esercizio. Uno degli ultimi casi era diventato virale…

A tutti sarà capitato di assistere a casi di clienti che trattano male i dipendenti di un esercizio. Uno degli ultimi casi era diventato virale su TikTok, dove una receptionist aveva saputo gestire un cliente sfacciato, che addossava le colpe all’hotel per un problema sorto con la sua prenotazione. O ancora, qualche anno fa un uomo aveva devastato un GameStop perché non il negozio gli voleva ritirare una copia Fallout 76.

Un caso più recente che vogliamo raccontarvi non è stato così grave, anche se ha fatto passare degli spiacevoli minuti a una gentile commessa. Infatti, in un negozio di elettronica di Arezzo una giovane donna ha iniziato a urlare e prendersela con una giovane cassiera vedendo che WhatsApp non era installato sul nuovo smartphone.

“Non c’è WhatsApp, non mi serve a nulla!”

Purtroppo capita spesso nei negozi di elettronica di avere a che fare con clienti che non hanno pazienza di ascoltare i consigli dei commessi, fino ad arrabbiarsi con loro. Così sarebbe successo lo scorso giovedì all’Euronics di Arezzo. Nel pomeriggio, infatti, una giovane donna ha iniziato


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/07/whatsapp-euronics-cliente-urla/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.