Webcam nei bagni delle ragazze all’Università di Savona: rimossa dopo la denuncia social

La webcam trovata nei bagni delle ragazze dell'Università di Savona è stata sequestrata dalla Procura che sta indagando. Leggi tutto Webcam nei bagni delle ragazze all’Università di Savona: rimossa dopo la denuncia social su Notizie.it.

La webcam trovata nei bagni delle ragazze dell’Università di Savona è stata sequestrata dalla Procura che sta indagando.

All’interno dei bagni dell’Università di Savona è stata trovata una webcam utilizzata per spiare le regazze che frequentano l’ateneo. Quello che in un primo momento era sembrato uno scherzo, è diventata una faccenda più seria che ha richiesto accurate indagini.

Webcam nei bagni delle ragazze all’Università di Savona: rimossa dopo la denuncia social

A trovare la telecamera incriminata è stato un ragazzo che, impossibilitato ad usare il bagno degli uomini causa inagibilità, si è dovuto recare ai servizi per le donne. Lo studente ha raccontato di essere stato attratto da una luce colorata e, andano a verificare di cosa si trattasse ha scoperto la webcam. Immediatamente il ragazzo l’ha staccata ed ha denunciato il tutto sui Social.

Le indagini della Questura

Il rettore inizialmente pensava fosse uno scherzo, ma la Questura di Savona ha preso sul serio quella denuncia ed ha deciso di indagare. Il prorettore dell’ateneo ligure ha dichiarato: “Abbiamo avvisato immediatamente la polizia, siamo portati a pensare che non si tratti di una bravata, il ragazzo che ha denunciato l’accaduto è tutt’altro che un mitomane“. Attualmente sono in corso le indagini e si sta analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’ateneo, alla ricerca di elementi utili per cercare il colpevole.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/webcam-nei-bagni-delle-ragazze-all-universita-di-savona-rimossa-dopo-la-denuncia-social/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.