Warzone 2: svelata Ashika Island, la nuova mappa Ritorno

Come da tempo annunciato, la Seconda Stagione porterà un gran numero di novità, specialmente su Warzone 2 dove farà da protagonista la nuova modalità Ritorno.…

Come da tempo annunciato, la Seconda Stagione porterà un gran numero di novità, specialmente su Warzone 2 dove farà da protagonista la nuova modalità Ritorno. A tal proposito erano state molte le voci riguardo la possibilità di veder introdotta nel gioco una nuova mappa appositamente creata per ospitare la nuova modalità.

Il tema orientale, che dovrebbe accompagnare la Stagione 2, viene messo in risalto in quella che sarà la prossima mappa che approderà su Warzone 2 dalle dimensioni ristrette rispetto al normale per consentire un’esperienza più rapida adatta alla modalità, come era stato per Rebirth Island e Fortune’s Keep nel primo capitolo della serie.

Grazie al teaser mostrato sul profilo ufficiale Twitter di Call of Duty, siamo venuti a conoscenza, un giorno prima di ricevere maggiori informazioni, del nome della mappa, che sarà Ashika Island, o Isola Ashika per tradurla nella nostra lingua.

La presentazione di Ashika Island su Warzone 2

La mappa è stata presentata nel corso della serata del 31 Gennaio 2023 attraverso dei post sul profilo Twitter che mostravano alcuni punti di interesse presenti su


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/31/warzone-2-ashika-island-ritorno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.