Wanda Nara, un reality show con Icardi e Maxi Lopez: l’indiscrezione

Wanda Nara avrebbe richiesto la partecipazione dei suoi due famosi ex, Lopez e […] La news di gossip Wanda Nara, un reality show con Icardi e Maxi Lopez: l’indiscrezione è stata pubblicata su Gossip Blog.

Wanda Nara avrebbe richiesto la partecipazione dei suoi due famosi ex, Lopez e Icardi, per un docureality sulla sua vita.

Secondo il giornalista argentino Guido Zaffora (stando a quanto riporta Leggo.it) Wanda Nara sarebbe disposta a girare un reality show su di sé, ma a una condizione: la showgirl avrebbe chiesto espressamente che al programma prendano parte anche i suoi due famosi ex, Mauro Icardi e Maxi Lopez. Sarà vero?

Wanda Nara Wanda Nara: il reality show

Da qualche settimana Wanda Nara ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Mauro Icardi (che comunque sembra continuare a insistere nel voler stare con lei). Nel frattempo, secondo indiscrezioni, la showgirl sarebbe stata contatta per la realizzazione di una sorta di docureality sulla sua vita e per questo avrebbe espressamente chiesto che ad esso partecipino anche i suoi due celebri ex (e padri dei suoi figli) Maxi Lopez e Mauro Icardi. Con entrambi sembra che le liaison non sia finite nel migliore dei modi, e in tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi.

Nei giorni scorsi hanno fatto discutere alcune foto che Icardi ha postato e che ritraggono lui e Wanda Nara ancora insieme, nonostante lei abbia da poco ufficializzato la loro rottura.

Riproduzione riservata © 2022 – GOSSIPBLOG

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.