Wall Street Italia, il sommario del numero di luglio 2023

È in online sulla App di Wall Street Italia  (e a breve anche nelle edicole) il numero di luglio -agosto 2023 del mensile di economia, finanza e consulenza finanziaria (clicca qui per abbonarti).La cover storyLa storia di copertina “Investimenti programmati nel tempo” è dedicata a Fidelity. Il responsabile per l’Italia Cosmo Schinaia ha fatto il […]

È in online sulla App di Wall Street Italia  (e a breve anche nelle edicole) il numero di luglio -agosto 2023 del mensile di economia, finanza e consulenza finanziaria (clicca qui per abbonarti).

La cover story

La storia di copertina “Investimenti programmati nel tempo” è dedicata a Fidelity. Il responsabile per l’Italia Cosmo Schinaia ha fatto il punto sui mercati finanziari e indicato i possibili scenari di investimento per i prossimi mesi. Ma non solo Schinaia ci ha raccontato anche cosa mette a disposizione dei consulenti finanziari italiani.

Dossier

Nel dossier dal titolo “Benessere economico e finanziario” abbiamo fornito numeri spunti per cercare di migliorare il benessere economico degli italiani.
Nei mesi scorsi l’Istat ha rilevato un peggioramento della situazione economica delle famiglie italiane. Per evitare situazioni di disagio è necessario pianificare al meglio la gestione dei propri risparmi e degli investimenti. Abbiamo esaminato le migliori proposte di mutuo a tasso fisso e variabile adesso disponibili sul mercato e le alternative di investimento senza rischio come i Bot a 12 mesi, i conti deposito o i libretti postali.

Advisory

La sezione Advisory si apre con un’intervista al


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/wall-street-italia-il-sommario-del-numero-di-luglio-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.