“Volersi bene ci sta”. Arisa, nuovo ritocchino estetico: la foto del prima e dopo

Nuovo ritocchino per Arisa. Da tempo la cantante lanciata da Sanremo si piace, si vede bellissima e non si nasconde. Mostra il suo corpo, le sue forme ed è fiera del cambiamento fatto in questi anni. Dieta, palestra, punturine sul viso per restare giovane, così Arisa si mette in forma e senza vergogna mostra i… Leggi tutto »“Volersi bene ci sta”. Arisa, nuovo ritocchino estetico: la foto del prima e dopo L'articolo “Volersi bene ci sta”. Arisa, nuovo ritocchino estetico: la foto del prima e dopo proviene da Caffeina Magazine.

Nuovo ritocchino per Arisa. Da tempo la cantante lanciata da Sanremo si piace, si vede bellissima e non si nasconde. Mostra il suo corpo, le sue forme ed è fiera del cambiamento fatto in questi anni. Dieta, palestra, punturine sul viso per restare giovane, così Arisa si mette in forma e senza vergogna mostra i trattamenti a cui si sottopone.

Arisa, che da pochi mesi ha compiuto 40 anni, ha rivelato qual è la sua opinione sul prendersi cura del proprio aspetto fisico ammettendo di ricorrere spesso ai ritocchini. Per la cantante non c’è niente di male nel dedicare tempo e soldi per ridurre gli inestetismi della pelle a cui vanno incontro le donne. E così, come spesso capita, ha deciso di immortalarsi durante la seduta nel centro estetico mentre si sottopone a un trattamento alla pelle.

Leggi anche: “Questa sono io”. E Arisa si spoglia: tutti i lati in bella vista e cascata di cuori per lei

Ritocchino per Arisa: la foto dal centro estetico

Sempre onesta, Arisa non ha mai negato di aver ricorso a qualche ritocchino estetico, come quello


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/ritocchino-per-arisa-foto-dal-centro-estetico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.