Vola il Nuovo Borgo San Martino, tre punti d’oro in trasferta

Successo del Borgo San Martino che espugna Isola Farnese e guadagna il quarto posto in classifica.  I ceriti sotto di un goal rimontano con una prestazione super.  Impresa del  Borgo San Martino che vince sul campo di Isola Farnese.  Gli etruschi si impongono per 2 a 1, rimontando lo svantaggio iniziale con una reazione veemente […] L'articolo Vola il Nuovo Borgo San Martino, tre punti d’oro in trasferta proviene da Terzo Binario News.

Successo del Borgo San Martino che espugna Isola Farnese e guadagna il quarto posto in classifica.  I ceriti sotto di un goal rimontano con una prestazione super. 

Impresa del  Borgo San Martino che vince sul campo di Isola Farnese. 

Gli etruschi si impongono per 2 a 1, rimontando lo svantaggio iniziale con una reazione veemente e convincente. Una vittoria che permette ai giallo neri di salire al quarto posto, trascinati da una prestazione collettiva positiva.  Locci e Giannella regalano un successo al tecnico Gabrielli, rimasto soddisfatto della prestazione dei suoi, che hanno gestito in lungo e largo il match.

Prima vittoria del 2024 per la formazione del main sponsor Grande Impero, che torna a vincere dopo due mesi di digiuno. Tre punti che rimettono in carreggiata i giallo


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/vola-il-nuovo-borgo-san-martino-tre-punti-doro-in-trasferta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.