Viterbo – Maltrattamenti in famiglia, Polizia di Stato esegue tre misure cautelari

Ragazza senegalese sfruttata e percossa dal padre, madre e dal fratello maggiore. Adesso è in una struttura sicura VITERBO – Nei giorni scorsi personale della …

Ragazza senegalese sfruttata e percossa dal padre, madre e dal fratello maggiore. Adesso è in una struttura sicura

VITERBO – Nei giorni scorsi personale della Squadra Mobile della questura di Viterbo ha eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti dei genitori e del fratello maggiore della vittima.

La giovane veniva obbligata a gestire le faccende domestiche, non poteva uscire da casa se non per andare a scuola, doveva badare ai due fratelli più piccoli e, infine, spesso veniva anche insultata e malmenata per futili motivi.

La famiglia, di origine senegalese residente nella provincia di Viterbo,


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/13/viterbo-maltrattamenti-in-famiglia-polizia-di-stato-esegue-tre-misure-cautelari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.