Viterbo – Lettera di Natale del Vescovo Piazza alla comunità diocesana

«Il giorno della tua nascita ti assomiglia, perché è desiderabile e amabile come te. Noi, che non abbiamo visto la tua nascita, l’amiamo come se …

«Il giorno della tua nascita ti assomiglia, perché è desiderabile e amabile come te. Noi, che non abbiamo visto la tua nascita, l’amiamo come se le fossimo contemporanei» Efrem il Siro, Inni sulla natività, XXIII, 7. Lui, il Verbo umanato, Gesù il Signore, è la Speranza che vive in noi.

VITERBO – Carissimi Fratelli e Sorelle, amati in Gesù Cristo, il Signore, sono tanti i motivi per perdere la fiducia e la speranza.

Ovunque il nostro sguardo si posi incrocia amarezza e lacerazioni, situazioni di vita che inducono a non sollevare lo sguardo né verso Dio, né verso gli altri. Di


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/22/viterbo-lettera-di-natale-del-vescovo-piazza-alla-comunita-diocesana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.